Sistema di stoccaggio dei componenti in provincia di Treviso

Richiedete una consulenza

La D.Z.G di Farra di Soligo, in provincia di Treviso, propone un avanzato di sistema di stoccaggio per i componenti che realizza, sia per la gestione interna che per conto del cliente. Grazie a questo approccio, l’azienda è sempre pronta a soddisfare le urgenze richieste dai partner della ditta, accogliendo e superando così le sfide portate da un mercato globale sempre più rapido e veloce.

Magazzino verticale automatizzato

Per gestire nel migliore dei modi il suo sistema di stoccaggio, la D.Z.G si avvale di un magazzino verticale completamente automatizzato, che viene aggiornato in maniera costante con i software gestionali della ditta. Il sistema consente di avere a disposizione in modo concreto e in tempo reale tutto ciò che può venire offerto ai clienti, con tempi di consegna molto ridotti rispetto allo standard e senza errori.

Marcature a micro-punto

I professionisti della D.Z.G. si occupano di pulire scrupolosamente e controllare, prima della consegna, tutto ciò che viene fornito al cliente tramite il metodo del sistema di stoccaggio con magazzino verticale. Su richiesta, lo staff inoltre è attrezzato anche per eseguire marcature a micro-punti su tutte le superfici.

Il personale scrupoloso dell’azienda di Farra di Soligo si occupa di eseguire al meglio l’imballaggio. Inoltre, per garantire sempre il massimo della flessibilità e per offrire un servizio all inclusive mantenendo sempre il fondamentale contatto con il cliente, la D.Z.G. gestisce le consegne internamente all’azienda, senza fare affidamento su vettori terzi. Per saperne di più potete chiamare la ditta utilizzando i riferimenti che si trovano a piè di pagina o il modulo di contatto in fondo al sito.

Per ulteriori informazioni sul sistema di stoccaggio telefonate subito

Richiedete un preventivo